Revisione cambi SsangYong: riparazione cambi automatici SsangYong

Cerchi un’officina che possa offrirti assistenza per la revisione e riparazione del tuo cambio automatico SsangYong e non sai a chi rivolgerti? Niente paura! Se il tuo cambio automatico SsangYong ha un problema, rivolgiti a Mirco con fiducia.

Con la sua esperienza trentennale e la grande professionalità acquisita con continui aggiornamenti in Italia e all’Estero infatti, Mirco è in grado di offrire assistenza a coloro che hanno problemi con il cambio automatico, robotizzato o manuale SsangYong.

Mirco è uno dei pochi esperti in Italia nella revisione dei cambi ed è pertanto in grado di intervenire su tutti i modelli di cambi Volvo con professionalità, offrendo un’assistenza di alta qualità ad un costo contenuto.

Sai cosa costa sostituire il tuo cambio automatico SsangYong con uno nuovo? Diverse migliaia di euro. Eppure molti ancora oggi scelgono questa strada, poiché non sono al corrente dell’esistenza di centri specializzati nella revisione e riparazione dei cambi automatici SsangYong.

L’officina dispone di banchi prova e delle attrezzature più avanzate per la manutenzione, la diagnosi, la riparazione e la revisione dei cambi automatici, robotizzati e manuali SsangYong ed effettua revisioni e riparazioni di cambi per tutti i modelli di SsangYong.

Officina cambi automatici SsangYong: revisione cambi SsangYong

Officina specializzata nell’assistenza a Concessionarie, Autofficine e Privati per tutte le problematiche relative ai cambi automatici SsangYong.

Un problema facilmente risolvibile può aggravarsi tantissimo a causa di un trasporto effettuato dal carro attrezzi senza i dovuti accorgimenti o a causa dello smontaggio del cambio SsangYong effettuato male e magari di fretta.

Anni di esperienza nel settore fanno la differenza, perché Mirco ha sicuramente visto molti altri casi come il tuo e sa come intervenire con professionalità, cercando di far risparmiare il cliente senza però compromettere la salute del suo cambio automatico SsangYong.

Costo cambio SsangYong: revisione cambi SsangYong a prezzi competitivi

La sua lunga esperienza nei cambi SsangYong gli consente di fornire un’assistenza puntuale e precisa, orientata ad un lavoro di qualità ma competitivo in termini di prezzo.

Massima resa, minima spesa. Questo è il nostro motto.

E quando si parla di migliaia di euro per una revisione, il risparmio è importante ed è possibile ottenerlo, senza compromettere la qualità del lavoro, con i giusti accorgimenti e tanta esperienza sul campo.

La rottura di un cambio automatico SsangYong infatti può costare allo sfortunato proprietario della vettura diverse migliaia di euro. Per fortuna non è più necessario sostituire il cambio ToyotSsangYonga con uno nuovo. Esiste infatti da diversi anni la possibilità di riparare o revisionare il cambio. Il risparmio sta nel fatto che una riparazione o una revisione consentono:

  1. nel primo caso di riparare il cambio SsangYong, ove possibile, previa diagnosi della vettura
  2. nel secondo caso di sostituire solo le parti del cambio SsangYong molto usurate o danneggiate

E qui entra in gioco il tecnico specializzato in cambi automatici SsangYong, uno dei pochi in Italia: Mirco Pratelli.

Mirco ha abbracciato il settore dei cambi automatici quando ancora si preferiva optare per la sostituzione del cambio con uno nuovo e pochissimi, spesso neanche gli addetti ai lavori, sapevano che esisteva la possibilità di revisionarlo.

Si può tranquillamente definire un pioniere in Italia e mette al servizio dei propri clienti un’assistenza tecnica di qualità, professionale e con prezzi onesti.

La lunga esperienza acquisita negli anni con tanti sacrifici, tanta passione e tanto studio, che non termina mai perché in un settore come quello dei cambi è necessario un continuo aggiornamento, ha consentito a Mirco di risolvere casi veramente “disperati”.

Tecnico specializzato in cambi automatici SsangYong

Il tuo tecnico specializzato nella riparazione e revisione del cambio automatico SsangYong. Più di 30 anni di esperienza come meccanico ed elettrauto di cui 15 trascorsi a studiare i cambi automatici e le loro problematiche.

Mirco si è formato inizialmente in Italia e successivamente all’Estero, studiando manuali in americano, confrontandosi con i migliori tecnici del settore presenti in USA e in Europa, formandosi nelle officine tedesche ed olandesi più all’avanguardia.

Tuttora Mirco lavora per clienti italiani ma anche stranieri, che gli affidano con fiducia i loro cambi SsangYong.

In mezzo alla giungla di meccanici che si improvvisano anche esperti in cambi automatici, Mirco è una garanzia.

Mirco Pratelli offre la propria assistenza  nella revisione e riparazione dei cambi automatici e robotizzati SsangYong, grazie agli strumenti di diagnosi di ultima generazione e l’uso di banchi prova per testare al meglio la revisione e riparazione del cambio automatico SsangYong

Riparazione centraline, ripartitori, differenziali, convertitori SsangYong

Non solo revisione e riparazione di cambi automatici SsangYong. Mirco infatti è in grado di effettuare la revisione di alcune parti dei cambi automatici SsangYong e quindi:

  • riparazione e revisione centraline (corpi valvola) SsangYong
  • riparazione e revisione ripartitori SsangYong
  • riparazione e revisione convertitori SsangYong
  • riparazione e revisione differenziali SsangYong

Il ritiro e la riconsegna di cambi automatici, centraline, ripartitori, differenziali e convertitori SsangYong è veloce e puntuale.

Assistenza cambi automatici SsangYong di tutti i modelli

Mirco mette la propria esperienza al servizio di Autofficine, Concessionarie di auto usate e Privati che hanno problemi con il loro cambio automatico SsangYong o che necessitano di riparare o revisionare centraline, convertitori, ripartitori, differenziali SsangYong.

Qualche informazione su SsangYong

La SsangYong Motor Company (in coreano hangŭl: 쌍용자동차) il cui nome significa letteralmente “coppia di dragoni”, è una casa automobilistica coreana (Corea del Sud) fondata nel 1954.
Quarto costruttore coreano, la SsangYong nasce nel 1954 come Ha Dong-hwan Motor Workshop, e si fonde nel 1963 con la Dongbang Motor Co. per dare vita alla Dong-hwan Motor Co.: dall’anno successivo inizia a produrre jeep per l’esercito statunitense, oltre a camion e autobus. Dopo un altro cambio di ragione sociale datato 1977, l’azienda viene acquistata dalla conglomerata SsangYong Business Group nel 1986, assumendo infine l’attuale nome di SsangYong Motor.
La situazione torna alla normalità nel 2010, con l’indiana Mahindra che acquista il 70% della SsangYong per poco meno di 500 milioni di dollari. Attualmente, sono tre gli stabilimenti produttivi: a quello di Pyeongtaek in Corea del Sud si affiancano quello siberiano di Vladivostok e quello ucraino di Kremenchuk.

Modelli SsangYong:

SSANGYONG ACTYON
SSANGYONG KORANDO
SSANGYONG KYRON
SSANGYONG MUSSO
SSANGYONG REXTON
SSANGYONG RODIUS
SSANGYONG TIVOLI
SSANGYONG XLV

Contattaci con fiducia!

Tel. 0541 602443

Il tuo cambio automatico SsangYong con noi è in mani sicure e te lo restituiremo come nuovo ad un prezzo speciale!

Revisione cambi SsangYong